Ing. Lele's Blog – HeadQuarter

2 February 2009

Biagio Antonacci – Convivendo

Filed under: Uncategorized — Tags: , , , , — Ing. Lele @ 12:03

http://www.youtube.com/v/_Rl8iS8egVQ&hl=en&fs=1

Un po’ colpa mia¦un po’ colpa tua¦sposiamoci
In una bugia c’è la verità¦di vivere
Prima che io¦prima che tu¦si cambi idea
E le nostre pagine più belle
vengano distratte dagli amanti che¦
Fanno di me¦fanno di te¦la fantasia
Che io come te¦. ho ancora paura di perdere¦
Le distratte corse libere nei cuori¦
A volte fanno meglio delle grandi cose¦..

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti¦

Io ci voglio credere ¦e tu?
Io ci voglio credere¦convivendo
Io ti voglio vivere¦e tu?
Io ti voglio vivere¦.convivendo

Un po’ colpa mia¦un po’ colpa tua¦tocchiamoci
Nel nostro letto¦.Preso e montato di sabato
Passiamo ore a fare e disfare¦e a miagolare
Giurami che¦ti giuro che¦non finirà

Perché quello che noi abbiamo dentro è grande¦
O perlomeno pari all’impossibile¦

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti¦

Io ci voglio credere¦e tu?
Io ci voglio credere¦convivendo
Io ti voglio vivere..e tu?
Io ti voglio vivere¦convivendo
Convivendo¦convivendo¦convivendo

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

The Silver is the New Black Theme. Create a free website or blog at WordPress.com.

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 987 other followers

